LA CULTURA DEL SONNO

Si stima che il 75% degli italiani soffre di disturbi del sonno, spesso senza rendersene conto e soprattutto senza agire attivamente per dormire meglio. La mancanza di un sano riposo s’insinua con conseguenze negative per le capacità mentali e sociali, irritabilità e umore incerto e soprattutto un peggioramento dello stato generale di salute.
MORFEO promuove la cultura del sonno affinchè il consumatore sia più consapevole al momento dell’acquisto. Contribuisce con soluzioni innovative a rendere fondamentale quel terzo della vita dedicata al riposo in maniera da migliorare la qualità della stessa. Perchè il buon giorno si vede dal materasso.
IL SISTEMA IDEALE
Il materasso in lattice MORFEO, in perfetta sinergia con il supporto consigliato, si adatta a tutte le esigenze di peso, statura e conformazione fisica rispondendo in maniera differenziata in funzione ai diversi tipi d’appoggio. È ergonomico, ortopedico ed ortostatico.
Grazie alla particolare elasticità evita la compressione dei tessuti data dal peso del corpo sulla superficie, garantendo una circolazione sanguigna e linfatica ottimale e una fresca e piacevole sensazione di sollievo per tutto il corpo.
materassi in lattice naturale MORFEO sono totalmente igienici e traspiranti, anallergici, atossici, fungostatici e batterostatici: un essenziale aiuto per combattere le sempre più diffuse allergie e dermatiti. Inoltre sono antistatici e la quasi totale assenza di metalli nei sistemi di riposo MORFEO, evita gli stress psicofisici causati dall’elettrosmog.